Affittiamo un appartamento moderno 1 ½ locali al 1° piano in una zona residenziale preferita. La zona pedonale e la zona di svago sono a solo pochi minuti a piedi, e l'accesso all'autostrada è anch'esso raggiungibile in circa 5 minuti.
L'appartamento offre:
- Pavimenti in laminato e pannelli - Cucina con copertura stilosa e fornelli in vetroceramica - Bagno moderno con vasca da bagno - Armadi a muro nell'area di ingresso - Grande balcone - Stanza di basement separata
Ha questo oggetto suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o di concordare una visita. Ci auguriamo il tuo contatto.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.