Affittiamo in una posizione meravigliosamente bella ai piedi del Schleifenberg, direttamente sul margine del bosco, dove si trova il nuovo sviluppo Grammet con appartamenti moderni e un cortile interno paesaggistico come pezzo centrale spazioso.
L'appartamento convince con le seguenti caratteristiche:
- Sala da pranzo e soggiorno aperti - Due balconi - Arredamento interno stiloso - Cucina moderna - Due camere spaziose - Lavanderia con torre di lavaggio - Bagno con vasca da bagno - Bagno con doccia - Standard Minergie e etichetta di qualità greenproperty svizzera - Terrazza da giardino comune - Fermata dell'autobus diretta per la stazione e il centro città immediatamente di fronte alla casa - Parco sportivo e ricreativo Gitterli a 600 m a piedi
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.