Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

LOT N6: MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO NUOVO DI 2,5 LOCALI CON

1 790.- al mese

10.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1814, La Tour-de-Peilz
Tradotto automaticamente
Questo meraviglioso appartamento nuovo di 2,5 locali si trova al 2° piano di un edificio in PPE, situato in modo ideale a La Tour-de-Peilz, vicino a tutte le comodità.

L'appartamento offre una superficie abitabile di circa 56 m² oltre a un ampio balcone di 16 m² e beneficia di una concezione moderna e di un ottimo livello di comfort.

L'appartamento è composto da:

- 1 ingresso con armadio a muro e videocitofono
- 1 soggiorno con accesso al balcone spazioso
- 1 cucina completamente attrezzata e aperta sul soggiorno
- 1 camera da letto
- 1 doccia/WC
- 1 balcone con tenda elettrica
- 1 cantina

L'appartamento è dotato di una colonna di lavaggio privata.

L'edificio è dotato di un ascensore che risponde alle norme per le persone con mobilità ridotta.

Questo appartamento beneficia di servizi di alta qualità, tra cui un sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento alimentato da una pompa di calore aria/acqua, finestre a triplo vetro in PVC/Alluminio, tende elettriche e fibra ottica.

Questo immobile è affittato per un affitto mensile di Fr. 1'660 + Fr. 130,00 di spese forfettarie + Fr. 200,00 per un posto auto coperto.

Disponibilità da concordare.
Prezzo CHF
1 790.- al mese
CAP
1814
Locali
2.5
Superficie
56
Tipo
Affittare
Altro
Régie Eric Glauser SA

Régie Eric Glauser SA

1814, La Tour-de-Peilz

Annunci simili

  • Appartamento moderno di 2 locali con balcone
    Appartamento moderno di 2 locali con balcone
    2 070.- al mese
  • SPLENDIDO APPARTAMENTO DI 4,5 LOCALI CON BALCONI
    SPLENDIDO APPARTAMENTO DI 4,5 LOCALI CON BALCONI
    3 550.- al mese
  • Raro appartamento di 2.5 locali con vista panoramica
    Raro appartamento di 2.5 locali con vista panoramica
    950 000.-
  • Ultimo appartamento di 2.5 locali "promozione Alta"
    Ultimo appartamento di 2.5 locali "promozione Alta"
    970 000.-
  • Nuova costruzione PPE - Superbo 2.5 locali NUOVO di 61 m2
    Nuova costruzione PPE - Superbo 2.5 locali NUOVO di 61 m2
    1 280.- al mese
  • 1° affitto offerto! Bell'appartamento di 2.5 locali
    1° affitto offerto! Bell'appartamento di 2.5 locali
    850.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali al 4° piano
    Appartamento di 2,5 locali al 4° piano
    2 800.- al mese
  • Appartamento di 2,5 locali
    Appartamento di 2,5 locali
    470 000.-
  • 1 150.- al mese
  • 2,5 locali a La Tour-de-Trême, con terrazza
    2,5 locali a La Tour-de-Trême, con terrazza
    530 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.