Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Primo affitto di un appartamento di 3,5 locali nel nuovo

1 990.- al mese

09.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4056, Basilea
Tradotto automaticamente
L'appartamento colpisce per una superficie abitabile di 77,2 m², una disposizione delle stanze ben pensata e stanze piene di luce. La costruzione sostenibile crea un clima di stanza salutare e accogliente: pareti in mattoni intonacate e un pavimento in sottofondo levigato danno alle stanze un carattere prezioso e naturale. Il riscaldamento è effettuato in modo ecologico attraverso una pompa di calore che utilizza le acque sotterranee.
In quanto parte dell'insediamento cooperativo, si beneficia anche di molto spazio per gli incontri: uno spazio comune con cucina e cortile interno verde al piano terra, ampie terrazze sul tetto con pergolato, nonché un giardino sul tetto come oasi sopra i tetti di Lysbüchel.
Godetevi la possibilità di vivere in modo non profit e a prezzi accessibili in un quartiere rivolto al futuro.

Visitate la nostra homepage di primo affitto e scoprite tutti gli appartamenti disponibili. Scegliete il vostro appartamento dei sogni personale oggi.
Prezzo CHF
1 990.- al mese
CAP
4056
Locali
3.5
Superficie
77
Tipo
Affittare
Altro
Gülhan Daya

Gülhan Daya

4052, Basilea

Annunci simili

  • Accogliente e confortevole - vivere fatto facile
    Accogliente e confortevole - vivere fatto facile
    550 000.-
  • La tua nuova casa per stare bene!
    La tua nuova casa per stare bene!
    2 030.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali con due balconi
    Appartamento moderno 3.5 locali con due balconi
    740 000.-
  • Appartamento moderno 3.5 locali
    Appartamento moderno 3.5 locali
    2 580.- al mese
  • Appartamento accogliente di 3,5 locali in una zona
    Appartamento accogliente di 3,5 locali in una zona
    2 100.- al mese
  • Vivere moderno e rilassarsi  Appartamento nuovo con loggia
    Vivere moderno e rilassarsi Appartamento nuovo con loggia
    425 000.-
  • Appartamento 3,5 locali in affitto in un quartiere
    Appartamento 3,5 locali in affitto in un quartiere
    2 090.- al mese
  • Ampio appartamento di 3,5 locali in una zona tranquilla
    Ampio appartamento di 3,5 locali in una zona tranquilla
    2 520.- al mese
  • Appartamento bellissimo con vista sul verde
    1 590.- al mese
  • 3.5 Zimmerwohnung - Neubau
    3.5 Zimmerwohnung - Neubau
    1 720.- al mese
  • Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone
    Appartamento luminoso 3.5 locali con balcone
    520 000.-
  • Abitare moderno con piano pratica
    Abitare moderno con piano pratica
    1 250 000.-
  • Charmante 3.5-Zimmer Wohnung zu vermieten
    Charmante 3.5-Zimmer Wohnung zu vermieten
    2 170.- al mese
  • Appartamento accogliente con grande potenziale di
    Appartamento accogliente con grande potenziale di
    460 000.-
  • Abitare con stile e comfort moderno in una posizione centrale
    Abitare con stile e comfort moderno in una posizione centrale
    1 075 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.