Cerchi un appartamento accogliente con la possibilità di gestire un proprio lotto di giardino? Allora abbiamo esattamente l'appartamento che fa per te:
- Lavandino da cucina incorporato - Bagno con vasca da bagno e finestra - Compartmento di cantina e soffitta
Generale: - Se interessati, un lotto di giardino dietro la casa può essere gestito da soli.
Posizione: - La fermata dell'autobus Hohenstoffel (linea 1) è a 3 minuti a piedi. - Potete raggiungere Coop Gruben e Herblingermark in pochi minuti in auto.
Proprietà: Questo appartamento di 3 locali si trova nell'Arbeiterschlössli di Schaffhausen. La proprietà, che è stata ristrutturata per l'ultima volta negli anni '60, esprime ancora il suo fascino dell'anno di costruzione del 1913.
Le foto mostrano solo lo standard e non necessariamente l'appartamento in affitto
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.