Cogli l'opportunità e assicurati una superficie commerciale in uno dei quartieri urbani più interessanti di Zurigo. Nel trendy Puls 5 – a pochi passi da Escher-Wyss-Platz e dalla stazione di Hardbrücke – ti aspetta la tua nuova superficie retail di circa 175 m² al piano terra.
I tuoi vantaggi in sintesi: · Posizione top nel vivace Zurigo-West
· Alto flusso di pedoni e forte contesto circostante
· Finiture di base – progettale individualmente!
· Allacciamenti per refrigerazione e ventilazione presenti (finiture a carico del locatario)
· Servizi igienici rifiniti, WC per disabili in uso comune nella hall
· Appena tinteggiato
· Disponibile da febbraio 2027 o su accordo
· 62 posti auto interrati nell'edificio
· Senza commissioni
Superfici disponibili nel Puls 5: 633.00 m² (Superficie totale) 121.58 m² (Superficie parziale) 115.68 m² (Superficie parziale) 175.11 m² (Superficie parziale) 156.52 m² (Superficie parziale) 77.05 m² (Gastronomia) 412.37 m² (Superficie parziale)
🛍 Ideale per: Flagship Store, Concept Store, Lifestyle Brand o showroom, ecc.
L'attività gastronomica è possibile solo con limitazioni (nessuna ventilazione per gastronomia, nessun separatore di grassi).
Il canone di locazione è da intendersi più l'IVA dell'8,1%.
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.