Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

APPARTAMENTO 2.5 LOCALI CON GRANDE TERRAZZA

1 300.- al mese

09.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8575, Bürglen TG
Tradotto automaticamente
Situato direttamente nel mezzo della zona di svago di Bürglen (TG) e a solo un passo dalla Thur, la proprietà si presenta nel quartiere familiare della Schützenstrasse. Affittiamo questo ottimo appartamento 2.5 locali dal 01.12.2026.

L'appartamento offre le seguenti comodità:
- Ingresso con armadio integrato pratico
- Bagno con doccia
- Cucina moderna e aperta con elettrodomestici di alta qualità
- Grande compartimento di cantina con lavatrice e asciugatrice
- Grande terrazza (23 m2)
- Posti auto sotterranei affittabili a CHF 120.-/mese

L'appartamento situato alla Schützenstrasse 30 a 8575 Bürglen si trova in un quartiere residenziale tranquillo e familiare. Da questo indirizzo, potete facilmente raggiungere la stazione di Bürglen, i negozi locali per le esigenze quotidiane e le scuole a piedi in circa cinque-otto minuti. I collegamenti ferroviari regolari garantiscono una rapida connessione nella direzione di Weinfelden, Romanshorn e San Gallo. Inoltre, la vicina Thur e il paesaggio naturale circostante della Thurgau offrono numerose possibilità di passeggiate e relax nel verde proprio fuori dalla porta d'ingresso.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo di ricevere una vostra richiesta di contatto tramite l'annuncio.

Si prega di notare che le foto sono state scattate dell'appartamento 2.5 locali con giardino e mostrano lo stesso livello di attrezzature. Si prega di consultare il piano dell'appartamento per la disposizione esatta delle stanze.
Prezzo CHF
1 300.- al mese
CAP
8575
Locali
2.5
Superficie
52
Tipo
Affittare
Altro
Anna-Lena Restle

Anna-Lena Restle

8406, Winterthur

Annunci simili

  • Appartamento di 2,5 locali bellissimo con galleria
    Appartamento di 2,5 locali bellissimo con galleria
    1 451.- al mese
  • Komplett renovierte 4.5-Zimmer Dachwohnung mit Balkon
    Komplett renovierte 4.5-Zimmer Dachwohnung mit Balkon
    1 800.- al mese
  • Aperto, luminoso, accogliente. Vivere nel centro di
    Aperto, luminoso, accogliente. Vivere nel centro di
    535 000.-
  • appartamento moderno e spazioso di 2,5 locali in mansarda in una zona tranquilla
    appartamento moderno e spazioso di 2,5 locali in mansarda in una zona tranquilla
    1 095.- al mese
  • Vivere con stile in un appartamento moderno di 2,5 locali
    Vivere con stile in un appartamento moderno di 2,5 locali
    1 500.- al mese
  • Appartamento attraente di 2.5 locali con grande terrazza
    Appartamento attraente di 2.5 locali con grande terrazza
    1 786.- al mese
  • 1 830.- al mese
  • La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    2 260.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali in una posizione molto
    Appartamento moderno 3.5 locali in una posizione molto
    1 695.- al mese
  • Appartamento attraente di 2,5 locali con ampia terrazza
    Appartamento attraente di 2,5 locali con ampia terrazza
    1 624.- al mese
  • Appartamento attraente di 2.5 locali con grande terrazza
    Appartamento attraente di 2.5 locali con grande terrazza
    850 000.-
  • Appartamento in mansarda con grande terrazza
    Appartamento in mansarda con grande terrazza
    1 940.- al mese
  • Vivi il Tuo Sogno di Casa
    Vivi il Tuo Sogno di Casa
    1 400.- al mese
  • Sentirsi a casa in questo appartamento di 2,5 locali a St.
    Sentirsi a casa in questo appartamento di 2,5 locali a St.
    1 360.- al mese
  • Appartamento da sogno a Kreuzlingen
    Appartamento da sogno a Kreuzlingen
    1 550.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.