In una zona residenziale per famiglie, vi offriamo questo magnifico appartamento presentato come segue:
- Cucina attrezzata - Salotto con parquet - 2 camere da letto con parquet - Bagno - Balcone - Cantina - Lavanderia comune
La stazione ferroviaria di Renens si trova a 10 minuti a piedi. Potrete recarvi a Losanna grazie ai treni che passano più volte all'ora.
Possibilità di noleggiare un posto auto interno a CHF 150.00/mese
Ci avete fatto caso? Contattateci direttamente nell'annuncio tramite "Contattare l'inserzionista". Riceverete quindi una mail automatica con le informazioni relative alla visita e un link per candidarvi direttamente online dopo la visita e/o porci domande
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.