In una posizione centrale e facilmente accessibile a Frenkendorf, questo ammasso ben mantenuto con circa 78 m2 di spazio utilizzabile vi aspetta. L'ammasso offre spazio per fino a cinque veicoli, a seconda delle dimensioni del veicolo, e si adatta perfettamente agli appassionati di auto, collezionisti di auto d'epoca, hobbisti o come spazio di stoccaggio e parcheggio protetto.
L'ammasso si presenta in uno stato di manutenzione molto buono e convince con le sue possibilità di utilizzo polivalenti. Grazie all'accesso facile, l'ingresso e l'uscita sono sempre comodi. Direttamente davanti all'ammasso, è anche disponibile un collegamento idrico, che può essere utilizzato, ad esempio, per la manutenzione dei veicoli o i piccoli lavori di pulizia.
Saremmo felici di mostrarvi l'ammasso durante una visita personale in loco.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.