Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento luminoso e accogliente di 3,5 locali nel

1 200.- al mese

08.09.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9230, Flawil
Tradotto automaticamente
Affittiamo a Flawil un appartamento luminoso e accogliente di 3,5 locali al 1° piano, che convince con il suo concetto di locali spaziosi e un'atmosfera di vita piacevole. L'appartamento è ideale per coppie, single o una piccola famiglia.

La costruzione di alta qualità e il piano ben pensato assicurano un'esperienza di vita confortevole e moderna. I locali sono luminosi, accoglienti e possono essere arredati in modo variato. La climatizzazione esistente offre un comfort aggiuntivo, in particolare durante i giorni estivi caldi, garantendo un clima di locale piacevole.

La posizione centrale offre distanze brevi alle strutture commerciali, ai trasporti pubblici, alle scuole, ai medici, alla posta, alla banca e alle aree di svago vicine. Così, l'appartamento combina un alloggio confortevole con una posizione pratica e ben servita.

L'affitto mensile è composto come segue:
Affitto netto appartamento: CHF 1'200.-
Spese accessorie conto: CHF 200.-
Affitto lordo: CHF 1'400.-

Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, si prega di contattare direttamente il sig. Kudret Ylberi al 079 891 30 14 o via e-mail a .

Benvenuti a casa.
Vivete secondo i vostri desideri.
Prezzo CHF
1 200.- al mese
CAP
9230
Locali
3.5
Superficie
62
Tipo
Affittare
Altro
Kudret

Kudret

9200, Gossau SG

Annunci simili

  • Appartamento moderno e affascinante cerca subaffittuario
    Appartamento moderno e affascinante cerca subaffittuario
    1 532.- al mese
  • 3.5 Zimmerwohnung in Flawil (SG)  ab sofort verfügbar
    3.5 Zimmerwohnung in Flawil (SG) ab sofort verfügbar
    1 350.- al mese
  • Primo affitto dopo ristrutturazione, rivivere la qualità
    Primo affitto dopo ristrutturazione, rivivere la qualità
    1 930.- al mese
  • Ampio appartamento di 3,5 locali a Falwil
    Ampio appartamento di 3,5 locali a Falwil
    1 410.- al mese
  • Appartamento luminoso di 3,5 locali al 1° piano con vista
    Appartamento luminoso di 3,5 locali al 1° piano con vista
    1 790.- al mese
  • Il tuo nuovo appartamento in una posizione centrale
    Il tuo nuovo appartamento in una posizione centrale
    1 760.- al mese
  • Appartamento affascinante di 3.5 locali con balcone
    1 550.- al mese
  • Appartamento attraente di 3,5 locali
    Appartamento attraente di 3,5 locali
    1 490.- al mese
  • Ampio appartamento moderno
    Ampio appartamento moderno
    970.- al mese
  • Bello appartamento di 3,5 locali
    Bello appartamento di 3,5 locali
    1 785.- al mese
  • Abitazione centrale e moderna
    Abitazione centrale e moderna
    1 750.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali al 1° piano con balcone
    Appartamento di 3,5 locali al 1° piano con balcone
    1 340.- al mese
  • Il tuo nuovo appartamento!
    Il tuo nuovo appartamento!
    1 390.- al mese
  • Appartamento accogliente e luminoso di 3,5 locali (piano
    Appartamento accogliente e luminoso di 3,5 locali (piano
    1 750.- al mese
  • Ampio appartamento adatto alle famiglie in posizione
    Ampio appartamento adatto alle famiglie in posizione
    1 420.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.