Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento 4,5 locali - Progetto di costruzione nuova

2 390.- al mese

08.09.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9470, Buchs SG
Tradotto automaticamente
Il nuovo quartiere residenziale "Rheincity" si trova in una posizione centrale, vicino alla stazione principale SBB della città di Buchs. Il centro di Buchs con le sue strutture commerciali attraenti è anch'esso a distanza di cammino. Il quartiere residenziale è composto da sette case multifamiliari con un totale di 231 appartamenti. L'area interna e la zona adiacente al Giessenbach sono progettate per essere a contatto con la natura e invitano a soggiornare e a rilassarsi.
Ad una distanza di cammino si trovano istituzioni educative come il centro di formazione professionale e continua, la scuola internazionale e l'università delle scienze applicate dell'Est. Le scuole primarie, come la scuola secondaria inferiore e l'asilo nido Hanfland, si trovano anch'esse a una breve distanza di cammino. Un asilo nido è disponibile nel complesso stesso.
La casa multifamiliare C3 - Güterstrasse 11a / 11b / 11c - è composta da 27 appartamenti in affitto.
Programma residenziale:
3 x appartamenti 2,5 locali
10 x appartamenti 3,5 locali
11 x appartamenti 4,5 locali
3 x appartamenti 5,5 locali
I residenti hanno anche a disposizione ampi locali in cantina, locali per biciclette e sufficienti posti auto sotterranei.
Prezzo CHF
2 390.- al mese
CAP
9470
Locali
4.5
Superficie
106
Tipo
Affittare
Altro
Karel

Karel

8887, Mels

Annunci simili

  • Appartamento 4 1/2 locali - sviluppo "Rheincity Buchs"
    2 310.- al mese
  • Appartamento 5 1/2 locali - Progetto di costruzione nuova
    Appartamento 5 1/2 locali - Progetto di costruzione nuova
    2 750.- al mese
  • Rheincity - Vivere moderno tra natura e città
    1 550.- al mese
  • Rheincity - La tua nuova casa!
    1 790.- al mese
  • Rheincity - La tua nuova casa!
    2 290.- al mese
  • Rheincity - La tua nuova casa!
    1 190.- al mese
  • Rheincity - La tua nuova casa!
    2 690.- al mese
  • Appartamento in proprietà di 4,5 locali in una zona
    Appartamento in proprietà di 4,5 locali in una zona
    960 000.-
  • Appartamento di nuova costruzione di 4,5 locali al piano
    Appartamento di nuova costruzione di 4,5 locali al piano
    2 450.- al mese
  • Incantevole appartamento mansardato di 3 ½ locali in una
    Incantevole appartamento mansardato di 3 ½ locali in una
    975 000.-
  • RISERVATO - spaziosa appartamento giardino 4 ½ locali in
    RISERVATO - spaziosa appartamento giardino 4 ½ locali in
    850 000.-
  • La tua nuova casa in una posizione verde e tranquilla!
    La tua nuova casa in una posizione verde e tranquilla!
    1 865.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali in posizione ottimale nel
    1 990.- al mese
  • Appartamenti nuovi di 4,5 e 5,5 locali in Bachstrasse a
    Appartamenti nuovi di 4,5 e 5,5 locali in Bachstrasse a
    869 000.-
  • Ampio appartamento di 3,5 locali sotto il tetto nel centro
    Ampio appartamento di 3,5 locali sotto il tetto nel centro
    650 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.