Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Rif. 2708 Mezzovico caratteristico 1.5 locali arredato

950.- al mese

07.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6805, Mezzovico
Nel caratteristico nucleo di Mezzovico, in un contesto tranquillo e autentico, proponiamo in locazione un monolocale arredato di circa 30 m², ideale per una persona sola, alla ricerca di una soluzione abitativa pratica e funzionale.

Limmobile si trova in una posizione comoda ai principali servizi, supermercati, ristoranti e negozi, e consente inoltre di raggiungere facilmente i principali collegamenti della regione e i centri vicini.

Limmobile dispone di un ingresso indipendente al piano terra che conduce direttamente alla zona giorno, composta da un tinello con cucina. La distribuzione degli spazi è stata studiata in modo funzionale: le ampie armadiature, oltre a offrire una generosa capacità contenitiva, fungono da elemento divisorio tra la zona cucina e la zona notte, creando una piacevole separazione tra i due ambienti.

La zona notte è arredata con un letto estensibile, trasformabile in un comodo letto matrimoniale, ampie armadiature e un divanetto. Completa labitazione un bagno con doccia.

Lappartamento dispone inoltre di una lavatrice privata, ad uso esclusivo dellinquilino.

I parcheggi comunali si trovano a circa 200 metri dallabitazione.

Lappartamento viene proposto arredato con una pigione mensile di CHF 800., oltre a CHF 150. di spese forfettarie.
Prezzo CHF
950.- al mese
CAP
6805
Locali
1.5
Superficie
30
Tipo
Affittare
Altro
Global House Lugano

Global House Lugano

6900, Lugano

Annunci simili

  • 1.5 locali con balcone e cucina separata
    1.5 locali con balcone e cucina separata
    800.- al mese
  • Monolocale 1.5 locali ristrutturato con camino a Sonvico
    Monolocale 1.5 locali ristrutturato con camino a Sonvico
    249 500.-
  • Monolocale arredato a pochi passi dal centro città
    Monolocale arredato a pochi passi dal centro città
    400 000.-
  • DUPLEX 3.5 LOCALI CON PALESTRA A MEZZOVICO
    DUPLEX 3.5 LOCALI CON PALESTRA A MEZZOVICO
    1 150.- al mese
  • Bellissimo 3.5 locali a Mezzovico
    Bellissimo 3.5 locali a Mezzovico
    1 190.- al mese
  • SONVICO  ACCOGLIENTE 2.5 LOCALI CON CANTINA
    SONVICO ACCOGLIENTE 2.5 LOCALI CON CANTINA
    1 150.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali a Sonvico (nucleo)
    Appartamento 3.5 locali a Sonvico (nucleo)
    1 500.- al mese
  • DUPLEX 3.5 LOCALI CON PALESTRA A MEZZOVICO
    DUPLEX 3.5 LOCALI CON PALESTRA A MEZZOVICO
    1 200.- al mese
  • Lugano - Spazioso 1.5 Locali con Balcone, Vista e Posto Auto
    Lugano - Spazioso 1.5 Locali con Balcone, Vista e Posto Auto
    940.- al mese
  • Appartamento 1.5 locale  a Paradiso
    Appartamento 1.5 locale a Paradiso
    790.- al mese
  • Appartamento 1.5 con piscina vicino la stazione di Lugano
    Appartamento 1.5 con piscina vicino la stazione di Lugano
    1 150.- al mese
  • Accogliente monolocale a Castione
    Accogliente monolocale a Castione
    670.- al mese
  • Monolocale a Mendrisio in zona residenziale, tutto incluso
    Monolocale a Mendrisio in zona residenziale, tutto incluso
    800.- al mese
  • Appartamento monolocale
    Appartamento monolocale
    650.- al mese
  • 1.5 locali ammobiliato a Maroggia
    1.5 locali ammobiliato a Maroggia
    890.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.