A malincuore cerco una nuova famiglia per il mio gatto
Ha 6 anni ed è un gatto europeo grigio, molto affettuoso e legato alle persone. Ama il contatto umano, le coccole e la presenza costante: è un compagno dolce e intenso.
Purtroppo sono costretto a prendere questa decisione perché non riesce in alcun modo a convivere con un altro gatto della famiglia. Per il suo benessere, cerco quindi una casa dove possa stare bene.
Ha bisogno di poter uscire, quindi non è adatto alla vita esclusivamente in appartamento. È abituato a esplorare e vivere anche allesterno.
Cerco una persona esperta di gatti: in situazioni di paura o stress può reagire in modo imprevedibile, quindi è importante saperlo capire e gestire con competenza e sensibilità. Non è un gatto per tutti, ma nelle mani giuste sa dare davvero tanto affetto.
È in regola con passaporto, microchip e vaccinazioni (ultimo richiamo effettuato lo scorso anno) ed è castrato
Verrà affidato solo a chi può garantirgli un ambiente adatto, amore, pazienza e consapevolezza.
Se pensi di essere la persona giusta, contattami in privato