Spedisci un articolo
Novità
Messaggi

Tutti gli annunci di tex5541

Su tutti.ch da 22.02.2015

6855, Stabio

5 annunci

Ordina per

PINARELLO FP team full carbon - taglia S
5
Stabio, 6855, 26.05.2026

PINARELLO FP team full carbon - taglia S

Vendo Pinarello FP team tutta in carbonio.. Cambio, freni Campagnolo Daytona. Corone FSA 50-34T Bracci pedali FSA Forcelle ONDA carbonio Sella Selle Italia. Taglia S
430.-
Stabio, 6855, 26.05.2026

Bicicletta bambino/a Blaze tg 16" + rotelle

Bicicletta Blaze, comprata un anno e mezzo fa. Misura 16", adatta bambini intorno ai 100-120cm. Con rotelle incluse. Solida e robusta. Vendo per passaggio a bicicletta più grande.
40.-
Stabio, 6855, 26.05.2026

PLAYMOBIL vari set e scatolone pieno

Vendo 2 scatole piene di Playmobil con decine di personaggi e vari set. Disponibili set: - Casa Country (varie case) - Safari (vari mini set) - Pompieri con Camion (luci e suoni) - Scooby-Doo Avventura nella Casa dei Fantasmi (luci e suoni) - ZOO - Scuderie cavalli - Fortino far west - Wild life Scatolone pieno di decine di - personaggi (polizia, pompieri, circo, far west, famiglie, soccorso, ecc..) - animali (cavalli, vari zoo, animali campagna) - frutta, verdure, vegetazione (alberi, arbusti, terreni, ecc..) - oggettistica varia collegata ai set e non solo (pompieri, scuderie, zoo, indiani, moto/bici, ecc.) Ottimo stato. Disponibili istruzioni cartacee di alcuni set. Vendita in blocco.
300.-
Stabio, 6855, 26.05.2026

Casco moto Lazer XL

Vendo casco moto Lazer taglia XL Usato, qualche segno da sfregamento, mai caduto o botte. Ritiro a mano
40.-
Stabio, 6855, 26.05.2026

Aspitatore Soffiatore Trituratore Black&Decker

Vendo per inutilizzo Black&decker gw3030 3000w Soffiatore - aspiratore a velocità variabile per regolare al meglio la potenza in base alle proprie necessità Volume di aspirazione pari a 14 m3/min per una rapida rimozione e triturazione delle foglie e detriti Capiente sacco a tracolla di raccolta da 50 litri Ventola in METALLO per maggiori performance sia in fase di soffiaggio, sia in fase di aspirazione Lame di triturazione con altezze differenti consentono di ridurre i detriti aspirati con un rapporto di 16 a 1 Leggero e maneggevole.
55.-