Residenza al Tiglio - nuovo complesso residenziale nel cuore di SantAntonino.
Appartamento 4 locali 109 mq lordi + 28 mq di terrazza coperta, composto da cucina-pranzo-soggiorno openspace, due camere, studio aperto, due servizi doccia-wc dei quali uno con colonna lavatrice/asciugatrice, terrazza, situato al 1° piano del blocco A.
Si apprezza particolarmente la tranquillità della zona, che garantisce qualità di vita, al riparo dai disturbi della circolazione veicolare, vicino a tutti i principali servizi, ai centri commerciali e con posizione ottimale rispetto agli accessi autostradali.
Larchitettura è moderna ed è caratterizzata da volumetrie leggere, rivolte alla valorizzazione degli spazi esterni.
La dotazione tecnica è di primordine: serramenti in PVC/Alluminio muniti di tripli vetri termoisolanti, riscaldamento con pompa di calore aria/acqua e distribuzione calorica tramite serpentine a pavimento, pannelli fotovoltaici quale supporto energetico alla produzione calorica e acqua calda.
Disponibili posteggi coperti a CHF 25'000 e scoperti a CHF 15'000.