State in asta un caravan solido e con una distribuzione pratica del marchio di qualità TEC (modello 450 K, anno di immatricolazione 2002). Ideale per famiglie o come dimora fissa. Grazie alla sua disposizione intelligente, il caravan offre spazio per 3-5 persone (ottimale per 2-4 persone) e dispone di un extra molto costoso e pratico: un Truma Mover completamente funzionante (sistema di manovra con telecomando) e una tenda parasole Thule di alta qualità.
Condizioni del veicolo e fatti onesti (estetica e tecnica):
Ultima MfK: superata nel 2025. È stata riscontrata una carenza nel sottoscocca, che è stata successivamente restaurata e sigillata professionalmente con lamiera di alluminio. (Foto n. 9)
Estetica: Il caravan presenta ammaccature da grandine sul tetto. Dal punto di vista estetico non è perfetto, ma non ne compromette la funzionalità; il caravan è assolutamente SIGILLATO! (ultima foto)
Controllo gas: Superato di recente nell'ottobre 2025 (valido fino all'ottobre 2027).
Servizi igienici: Attualmente non c'è acqua corrente nel veicolo. Il WC originale è stato rimosso (offre ora un perfetto spazio di contenimento per un bagno chimico mobile/Porta Potti o bagagli).
Posti letto (3-5 persone):
1 letto matrimoniale fisso e accogliente 2m x 1,4m (con topper piuttosto nuovo)
1 letto a castello fisso 2m x 80cm x 10cm (posto letto extra con materasso nuovo del 2026).
1-2 posti letto aggiuntivi tramite la semplice trasformazione della zona divano/tavolo. 2,3m x 90-125cm, nuovi materassi, 10cm.
Dotazioni e punti di forza:
Truma Mover SE: manovra senza problemi tramite telecomando, con precisione millimetrica e senza sforzo.
Tenda parasole Thule: estraibile rapidamente per una protezione solare perfetta.
Cucina: 3 fuochi a gas (completamente funzionanti) e un frigorifero capiente, che può essere alimentato sia a 230V che a 12V.
Riscaldamento: affidabile riscaldamento a gas Truma per i giorni più freddi.
Luce e aria: in totale 3 lucernari e 6 finestre laterali garantiscono un interno luminoso e ben ventilato.
Comfort: tutte le 9 finestre/lucernari sono completamente dotate di combinazione di zanzariera e oscurante a rullo.
Portabiciclette per 2 biciclette
1 grande bombola del gas
Dati tecnici (ca.):
Lunghezza: ca. 5 m (con timone 5,7 m)
Larghezza: ca. 2,1 m
Peso totale ammissibile: ca. 1300 kg (facile da trainare)
Il caravan è pronto all'uso e immatricolato. A causa delle ammaccature da grandine sul tetto, lo vendiamo a questo prezzo assolutamente stracciato di CHF 2'999. Perfetto per chi cerca una casa per le vacanze economica e utilizza i servizi igienici del campeggio!
Il caravan viene venduto nello stato in cui si trova e senza garanzia. Si consiglia una visione prima dell'offerta a Oey - Diemtigen.