A malincuore vendo il mio Puch Maxi S Acquistato nel 2016, il motorino dispone di carta grigia, non ha mai subito incidenti ed e sempre stato guidato tranquillamente.
Un ottimo mezzo, molto affidabile (lo ho utilizzato tutti i giorni per tutti e tre gli anni durante il mio apprendistato) e le volte che mi ha lasciato a piedi si contano sulle dita di una mano.
Caldo, freddo, neve, pioggia torrenziale e grandine non lo hanno mai fermato dallo svolgere il suo egregio lavoro.
Inoltre il motore è stato impostato per affrontare le salite, poiché abito in montagna.
Lo vendo in quanto non lo utilizzo più e mi da fastidio lasciarlo lì a prendere polvere.
Sono stati eseguito diversi lavori negli anni con relative fatture visionabili prima del acquisto.
-sistemazione impianto elettrico
-forcelle EBR
-carburatore dellorto 16/16
-cavalletto
-cilindro e collettore carburatore Athena
-puntine e bobina
-tubo benzina
Insieme cedo anche:
-Marmitta originale, lideale per le salite montata sul mezzo.
-Marmitta con diametro più largo (va più veloce ma perde forza in salita ideale per la pianura).
-Marmitta espansione artigianale fatta da me nel 2017 (rustica e tamarrissima).
-Scatola di pezzi vari tra cui il vecchio carburatore (sempre un dellorto) che il vecchio proprietario aveva cercato di elaborare fallendo miseramente, unicamente per pezzi.
-Catena con lucchetto con le relative chiavi tra cui le chiavi del serbatoio.
Ultimi lavori eseguiti nel 2024 sostituzione olio del blocco e sostituzione corona.
Da allora usato un una decina di volte.
Ad oggi il motore parte e funziona bene, bisogna fare una bella revisione (pulizia carburatore cambio candela cambio copertoni ecc) poiché non è più scattante ed efficiente come un paio di anni fa.