Vendo questa libreria/mobile contenitore in legno perché, dopo il trasloco, non ho più lo spazio necessario, nel nuovo appartamento ho armadi a muro e non mi serve più.
Si tratta di un mobile robusto, capiente e di qualità, costruito con materiali solidi, ben diverso dai mobili leggeri che si trovano oggi. Il legno presenta belle sfumature naturali e le ante hanno uno stile elegante, classico ma adatto anche ad ambienti moderni. Le ante possono essere lasciate montate per mantenere un aspetto ordinato oppure rimosse, se preferite una libreria aperta.
Presenta poco e niente di difetti estetici, visibili nelle foto. Nulla che ne comprometta la solidità o l'utilizzo; chi ha un po di manualità e tempo può sistemarli facilmente (proprio perché sono piccoli dettagli che non si notano tanto), ma il mobile è perfettamente utilizzabile anche così comè. Anche il retro è in ottime condizioni!
Prezzo trattabile. Per qualsiasi domanda o se desiderate altre foto, non esitate a contattarmi.
Nel caso di vicinanza posso consegnarlo io.