APPARTAMENTO DI 3.5 LOCALI IN ARRIVO DISPONIBILE DAL 1 OTTOBRE!
Proponiamo in Via Pier Francesco Mola 3, a Chiasso, un luminoso appartamento di 3.5 locali, situato in una zona tranquilla e lontana dal rumore del traffico e dei treni.
Lappartamento dispone di:
* 3.5 locali ben distribuiti
* Balcone
* Bagno con vasca
* Lavanderia in comune
* TV via cavo
* Animali domestici ammessi
* Stabile senza ascensore
La posizione è comoda e ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano il supermercato Denner e la Farmacia Nuova, raggiungibili in circa 4-5 minuti a piedi. Le Scuole commerciali di Chiasso distano circa 10 minuti a piedi.
POSSIBILITÀ DI APPARTAMENTO COMPLETAMENTE ARREDATO
Con un supplemento di CHF 100. al mese, è possibile avere lappartamento completamente arredato con mobili nuovi e mai utilizzati. Una soluzione ideale per chi desidera entrare in una casa pronta da vivere, senza doversi preoccupare dellacquisto degli arredi.
Lo stabile è attualmente oggetto di importanti lavori di riqualificazione. Gli interventi prevedono il progressivo rinnovamento dellimmobile, comprese le facciate e i balconi, con lobiettivo di migliorare ulteriormente il comfort abitativo e laspetto generale dello stabile. Sono inoltre previsti nuovi parcheggi, che saranno disponibili da gennaio 2027.
Canone di locazione netto: CHF 1020.
Spese accessorie: CHF 180.
È accettata anche Firstcaution come deposito di garanzia.
Per ricevere maggiori informazioni o organizzare un sopralluogo, vi preghiamo gentilmente di lasciare il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete ricontattati al più presto oppure scrivendo allo +41782200231
Fenice Real Estate Assets