A Tegna affittasi in zona residenziale proponiamo in affitto magnifica casa di nuova edificazione.
Lo spazio interno è così suddiviso:
Piano d'ingresso:
atrio dentrata con guardaroba, servizio, una camera e lampia zona studio in relazione con lo spazio soggiorno sottostante.
Piano giorno, alla quota del giardino e del portico coperto, si trova la zona giorno composta da soggiorno e cucina comunicanti, un servizio, una zona dispensa e un ampio locale multiuso (lavanderia, deposito, zona tecnica) in comune.
Primo piano/piano notte:
due stanze (di cui una con guardaroba e l'altra divisibile in due in base alle esigenze dell'acquirente) e un servizio.
Sono inclusi due posteggi, dalla quale sipuò accedere comodamente allingresso della propria residenza attraversando una corteprivata esterna parzialmente verde ed alberata: uno spazio pregiato e biglietto da visita per qualsiasiospite o visitatore di ciascuna casa.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere contatto.
Tour virtuale: