Ideale per una persona sola o una coppia che desidera vivere a pochi passi dal lago, in una zona ben servita di Lugano, con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili a piedi, affitto un luminoso appartamento di 2.5 locali.
L'appartamento si trova al primo piano di una tranquilla palazzina degli anni '80. L'ingresso conduce a un atrio che dà accesso al soggiorno, luminoso e con uscita su un terrazzino dotato di pratico ripostiglio. La proprietà comprende inoltre un cucinotto, una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno completo con vasca.
L'appartamento è rifinito con parquet in tutti i locali, rivestimenti dei bagni in gres e serramenti in legno con lamelle manuali. Il riscaldamento è a pavimento.
È inclusa una cantina privata. È inoltre disponibile, su richiesta, un box auto.
A disposizione dei residenti vi è una lavanderia condominiale.
La posizione è particolarmente interessante: il lago, il centro di Lugano, il Lido, il Tennis Club e il Centro Esposizioni sono facilmente raggiungibili a piedi. Nelle immediate vicinanze si trovano inoltre negozi, ristoranti, caffetterie e fermate dei mezzi pubblici.
Superfici
Appartamento: circa 60 m²
Terrazzino: circa 5 m²
Condizioni di affitto
Pigione mensile: CHF 1'500
Acconto spese: CHF 150/mese (con conguaglio annuale)
Box auto: CHF 200/mese (facoltativo)