Monteggio
Vivere come in una Casa Indipendente, Immersi nel Verde!
Affitto da subito
in una zona estremamente tranquilla e circondata dal verde, splendido appartamento di 3 locali di 80 m², disposto su due livelli, all'interno di una casa bifamiliare.
L'appartamento occupa una delle due unità abitative della proprietà ed è stato concepito per offrire privacy e indipendenza paragonabili a quelle di una casa singola, dispone infatti di ingresso autonomo, grande giardino privato di oltre 200 m², lavanderia privata, cantina e due posti auto riservati.
Le due abitazioni sono indipendenti e speculari, ciascuna con i propri accessi e spazi esterni.
Una soluzione particolare, che unisce il fascino della pietra e dell'architettura ticinese a interni moderni, luminosi e funzionali, realizzati con grande attenzione alla qualità, al comfort e all'efficienza energetica.
Ideale per una persona o una coppia che cerca la tranquillità e il verde, senza rinunciare a un'abitazione moderna e confortevole, a circa 25 minuti d'auto da Lugano.
INTERNI
L'appartamento offre ambienti ampi, moderni e ben distribuiti:
- soffitti alti
- spazi luminosi
- grande atrio d'ingresso
- soggiorno con zona salotto e sala da pranzo
- grande cucina moderna completamente accessoriata (frigo, congelatore, forno, piano cottura a induzione, lavastoviglie, numerosi spazi contenitivi)
- 1 grande camera da letto
- ampie vetrate che garantiscono molta luminosità
- suggestivo soffitto alto in legno
- 1 bagno spazioso, moderno e finestrato. con ampia doccia
- cantina privata
A disposizione dell'inquilino anche una grande lavanderia privata ad uso esclusivo, completa di:
- lavatrice
- asciugatrice
- lavabo
- spazio interno per stendere la biancheria
COMFORT ED EFFICIENZA ENERGETICA
L'abitazione è dotata di:
- riscaldamento a pavimento con termo-pompa
- pannelli solari
- tripli vetri
- fibra ottica
- porta blindata
- citofono
- moderno sistema di accesso con un'unica chiave
Dotazioni pensate per garantire comfort, praticità ed efficienza energetica durante tutto l'anno.
GRANDE GIARDINO PRIVATO
Uno degli elementi che rende questa soluzione particolarmente simile a una vera casa indipendente è il grande giardino privato di oltre 200 m², direttamente a disposizione dell'appartamento.
Uno spazio ampio e verde, ideale per:
- rilassarsi all'aperto
- pranzare o cenare in giardino
- trascorrere il tempo libero nella tranquillità
- creare una propria zona esterna attrezzata
Nel giardino è presente inoltre una casetta privata per attrezzi e accessori, completa di moderno tagliaerba.
Completano la proprietà:
- 2 posti auto esterni compresi nella pigione
- ampi spazi verdi
- animali ammessi
CONDIZIONI
- Pigione: CHF 1'300 / mese
- Spese accessorie: CHF 200 / mese
- Disponibile da subito.
- Contratto minimo: 2 anni, rinnovabile
- Deposito cauzionale: 3 mensilità (SwissCaution accettata)
Una soluzione ideale per chi cerca l'indipendenza, il giardino e la tranquillità di una casa, con la praticità di un appartamento moderno in una piccola proprietà bifamiliare.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita:
Tel./WhatsApp: 076 695 69 82