Expédier un article
Économisez CHF 1.60
Messages

DOLCE CASETTA DI 3.5 A BARICO

1 250.- par mois

Aujourd'hui 08:01, sur homegate.ch
Immobilier
Tessin
6981, Bedigliora
Siamo a Barico, un piccolo paese immerso tra le superbe colline verdi del Medio Malcantone, in una cornice autentica e tranquilla dove il tempo sembra rallentare. Qui, tra viottoli di corte, alberi maestosi e distese verdi, nasce la possibilità di vivere a stretto contatto con la natura, senza rinunciare al calore e alla praticità di una casa completamente arredata.

Questa graziosa casa di 3.5 locali si sviluppa su due livelli ed è pronta ad accoglierti fin dal primo giorno. Una soluzione ideale per chi desidera cambiare vita, lasciarsi alle spalle la frenesia quotidiana e trovare un ambiente intimo, curato e ricco di carattere.

ZONA GIORNO: IL CALORE DELLA CASA

Varcata la porta d’ingresso, si viene accolti da una caratteristica zona giorno con travi a vista, dove l’angolo cucina e la zona relax convivono in perfetta armonia. La cucina, di recente installazione, si distingue per le ante bianche, il piano in legno e gli elettrodomestici integrati: lavastoviglie, forno, frigorifero con congelatore e piano cottura in vetroceramica.

Il particolare tavolo da pranzo invita a condividere momenti piacevoli, mentre la piccola stufa a legna regala calore e atmosfera alle serate più intime. Il soggiorno, arredato con un morbido divano modulabile, è lo spazio ideale per rilassarsi e godere della tranquillità del nucleo.

Sul medesimo piano si trova il bagno, dotato di lavabo con specchio contenitore, WC e box doccia. All’interno di un pratico armadio a muro è presente la colonna lava-asciuga privata, una comodità preziosa che permette di gestire il bucato direttamente in casa.

LA ZONA NOTTE E IL TERRAZZO

Il piano superiore ospita una camera matrimoniale completamente arredata con letto, comodini, cassettiera e armadio. Una seconda camera singola offre ulteriore spazio per un figlio, un ospite o un ambiente personale dedicato allo studio e al lavoro.

Completa il piano un pratico locale ripostiglio e un terrazzo esterno di nucleo, perfetto per respirare l’aria delle colline, godersi un caffè all’aperto o lasciarsi accompagnare dalla quiete del paesaggio.

UNA CASA PRONTA DA VIVERE

L’appartamento viene affittato completamente ammobiliato e corredato di stoviglie, pentole, asciugamani e biancheria. Una formula pronta all’uso che consente di evitare il trasloco e i relativi costi, permettendoti di entrare e vivere questa casa senza pensieri.

Il canone di locazione è di 1’200 CHF mensili. Le spese accessorie sono autonome. Nelle vicinanze sono presenti diversi posteggi blu. È richiesta una garanzia affitti pari a tre mensilità, tramite deposito bancario o assicurazione.
Per ricevere maggiori informazioni o per organizzare un sopralluogo privato, vi preghiamo gentilmente di lasciare il vostro NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO; sarete richiamati al più presto dai nostri consulenti.
Per maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75.
TiAffitto Gli Specialisti Degli Affitti in Ticino
Prix CHF
1 250.- par mois
NPA
6981
Pièces
3.5
Type
Louer
Autres

Global Vision Enterprises SAGL

6900, Lugano

Annonces similaires

  • ELEGANTE CASA DI 3.5 LOCALI CON GIARDINO A CASTEL SAN PIETRO
    ELEGANTE CASA DI 3.5 LOCALI CON GIARDINO A CASTEL SAN PIETRO
    520 000.-
  • ELEGANTE CASA DI 3.5 LOCALI CON GIARDINO A CASTEL SAN PIETRO
    ELEGANTE CASA DI 3.5 LOCALI CON GIARDINO A CASTEL SAN PIETRO
    520 000.-
  • CASA STORICA 3.5 LOCALI CON CANTINA VINI A VOLTA A MELIDE
    CASA STORICA 3.5 LOCALI CON CANTINA VINI A VOLTA A MELIDE
    650 000.-
  • CASA STORICA 3.5 LOCALI CON CANTINA VINI A VOLTA A MELIDE
    CASA STORICA 3.5 LOCALI CON CANTINA VINI A VOLTA A MELIDE
    650 000.-
  • Proprietà su tre livelli nel cuore del Malcantone
    Proprietà su tre livelli nel cuore del Malcantone
    570 000.-
  • CASA IN CORTE DI 5.5 LOCALI A PURA + RUSTICO
    CASA IN CORTE DI 5.5 LOCALI A PURA + RUSTICO
    660 000.-
  • Ihr Rückzugsort mit Gartenparadies und Weitblick
    Ihr Rückzugsort mit Gartenparadies und Weitblick
    1 190 000.-
  • MERAVIGLIOSA CASA DI 6.5 LOCALI NEL VERDE NEL MALCANTONE
    MERAVIGLIOSA CASA DI 6.5 LOCALI NEL VERDE NEL MALCANTONE
    1 090 000.-
  • MERAVIGLIOSA CASA DI 6.5 LOCALI NEL VERDE NEL MALCANTONE
    MERAVIGLIOSA CASA DI 6.5 LOCALI NEL VERDE NEL MALCANTONE
    1 090 000.-
  • OCCASIONE - CARATTERISTICO RUSTICO 3.5 LOCALI NEL LOCARNESE
    OCCASIONE - CARATTERISTICO RUSTICO 3.5 LOCALI NEL LOCARNESE
    310 000.-
  • OCCASIONE - CARATTERISTICO RUSTICO 3.5 LOCALI NEL LOCARNESE
    OCCASIONE - CARATTERISTICO RUSTICO 3.5 LOCALI NEL LOCARNESE
    310 000.-
  • STUPENDA E AMPIA VILLA 5.5 LOCALI CON GIARDINO A BANCO
    STUPENDA E AMPIA VILLA 5.5 LOCALI CON GIARDINO A BANCO
    1 195 000.-
  • Curio: vendiamo bella casa finemente ristrutturata
    Curio: vendiamo bella casa finemente ristrutturata
    720 000.-
  • Monti Motti - Casa di 3.5 locali / 3.5 - Zimmer - Haus
    Monti Motti - Casa di 3.5 locali / 3.5 - Zimmer - Haus
    495 000.-
  • LUMINOSA CASA UNIFAMILIARE 3.5 LOCALI NEL VERDE A PIANDERA
    LUMINOSA CASA UNIFAMILIARE 3.5 LOCALI NEL VERDE A PIANDERA
    510 000.-
  • Louer

    Appartements à louer ZurichAppartements à louer GenèveAppartements à louer BâleAppartements à louer LausanneAppartements à louer BerneAppartements à louer WinterthourAppartements à louer LucerneAppartements à louer Saint-GallAppartements à louer LuganoAppartements à louer BienneAppartements à louer ThouneAppartements à louer BellinzoneAppartements à louer KönizAppartements à louer La Chaux-de-FondsAppartements à louer FribourgAppartements à louer SchaffhouseAppartements à louer VernierAppartements à louer CoireAppartements à louer SionAppartements à louer UsterMaisons à louer ZurichMaisons à louer GenèveMaisons à louer BâleMaisons à louer LausanneMaisons à louer BerneMaisons à louer WinterthourMaisons à louer LucerneMaisons à louer Saint-GallMaisons à louer LuganoMaisons à louer BienneMaisons à louer ThouneMaisons à louer BellinzoneMaisons à louer KönizMaisons à louer La Chaux-de-FondsMaisons à louer FribourgMaisons à louer SchaffhouseMaisons à louer VernierMaisons à louer CoireMaisons à louer SionMaisons à louer Uster
    Inscrivez-vousAideContactJobsMédiasConseils de sécurité

    Services

    Informations légales

    ConditionsParamètres de confidentialitéProtection des données

    Google play storeApple store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplication et l'appropriation des annonces par des tiers, en particulier des photos et des données personnelles qu'elles contiennent, portent atteinte aux droits associés et sont strictement interdites.