A pochi minuti dal centro di Bellinzona e dal nuovo svincolo autostradale, cerchiamo subentrante dal 01.09.2026 (o data da concordare) per questo splendido appartamento moderno, situato al terzo piano di una recente residenza.
Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, si fanno apprezzare fin da subito grazie alle grandi vetrate che lasciano entrare tanta luce naturale durante tutta la giornata e allo stile raffinato e accogliente.
La zona giorno è composta da un ampio soggiorno open space con accesso diretto al terrazzo coperto, ideale per rilassarsi o pranzare allaperto, e da una cucina moderna con isola centrale, completamente attrezzata, che unisce praticità e comfort per la vita di tutti i giorni. La zona notte offre camere spaziose con pavimenti in parquet, oltre a due bagni moderni.
Lappartamento dispone inoltre di pratici armadi a muro, ottimi spazi contenitivi e, se desiderato, può essere locato con parte dellarredamento (da concordare).
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, eleganza e una posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi.
Condizioni economiche:
* Affitto: CHF 1340.-/mese
* Spese: CHF 160./mese
* Posto auto esterno: CHF 60./mese
Per maggiori informazioni o per fissare una visita: +41 79 313 50 94