Ciao :),
Siamo una piccola ma bella famiglia.
Abbiamo un grazioso bambino di tre mesi di nome Luigi.
Luigi è un bambino bravissimo e dolcissimo.
Avrei bisogno di una persona che stia con il mio piccolo durante qualche ora della giornata, dal martedì al giovedì o al mattino o al pomeriggio (3/4 ore).
Mi occorre la disponibilità a partire da Settembre/Ottobre.
Abitiamo vicino alla stazione, qui i mezzi pubblici sono molto efficienti.
Se ti interessa contattami.