Cercasi subentrante a partire dal 1° settembre 2026 per un ampio e luminosissimo appartamento di 3.5 locali, situato in una posizione strategica a Locarno, comodissima per tutti gli spostamenti.
Grazie alla sua tripla esposizione, l'appartamento gode di un'eccellente luce naturale in tutti gli ambienti durante l'intera giornata.
Caratteristiche dell'appartamento:
Zona giorno: Ampio soggiorno e cucina a induzione nuova, dotata di forno nuovo appena installato. Comodo armadio a muro all'ingresso.
Zona notte: Due camere da letto molto accoglienti con pavimenti in parquet.
Bagno: Ampio e finestrato, completo di vasca e bidet.
Comfort e servizi: Riscaldamento a termosifoni e acqua calda centralizzati. Grande cantina privata inclusa e accesso a una comoda lavanderia comune dotata di lavatrice e asciugatrice nuove.
Nota: L'appartamento non dispone di balconi.
Posteggio e Posizione:
Posto auto esterno incluso, situato comodamente proprio sotto casa.
Collegamenti ideali: La zona è collegata in modo eccellente. A pochissimi passi si trovano la stazione di Locarno Sant'Antonio (Centovallina) e le fermate dei bus frequenti:
Linea 7: Direzione Stazione Centrale Locarno e Losone.
Linea 315: Direzione Stazione Centrale Locarno e Vallemaggia (Avegno-Cavergno).
Condizioni finanziarie:
Prezzo complessivo: CHF 1'120 . al mese (Il prezzo è tutto incluso: affitto netto, acconto spese e posto auto esterno).
Trattandosi di una procedura di subentro anticipato (Art. 264 CO), i candidati interessati dovranno presentare la documentazione di solvibilità standard svizzera (estratto Ufficio Esecuzioni recente e ultime 3 buste paga) da sottoporre alla proprietà per una valutazione.
Per informazioni e per concordare una visita rapida, contattateci inviando email o numero di telefono e sarete ricontattati.