Torre Lanciadadi a forma di Teschio + Dadi

25.-

25.08.2019
Spielzeuge
Tessin, 6538
Basta perdere dadi da gioco per tutta casa, col rischio che il cane li mangi o che li calpestiate di notte sulla strada buia verso il bagno, ottenendo l'effetto "pezzo di Lego schiacciato a piedi nudi"!

Con la spettrale torre lanciadadi in legno, rappresentante un teschio (simbolo della sconfitta dei vostri avversari), non avrete più di questi problemi; che sia Monopoly o Quarriors, Yahtzee o Dungeons and Dragons, tirare i dadi non sarà più un problema.

Inoltre ricordate che i giochi di ruolo, diversamente da quanto si possa credere, sono violente rappresentazioni dell'animo umano. Pertanto durante una partita non sai mai cosa ti può capitare, come nella vita vera; un tuo compagno di avventure, amico di una vita, al quale daresti in moglie tua sorella, ti uccide per il loot... e tu in uno scatto di violenza gli fai ingoiare tutti i dadi D20 in tuo possesso. Il Dungeon Master ti prende di mira, infierendo su di te forte della sua invulnerabilità di DM; lo sprovveduto però si dimentica che nella realtà non è poi tanto invulnerabile e sarà un D4 appuntito incastonato nella sua testolina a ricordarglielo... e via discorrendo.

Com'è, come non è, ogni partita fatta a qualsivoglia gioco di ruolo finisce sempre con qualche dado mancante! E voi comprate i miei e state apposto (due p per enfatizzare) vita natural durante!

In vendita in blocco torre lanciadadi + vellutatissimo sacchetto nero di 7 dadi (multicolor, colorazioni randomiche), nella fattispecie D20, D12, D10, D8, D6, D4 e D100

Ritiro a mano nel Moesano o in zona Castione oppure spedizione da concordare.
Typ
Angebote
Preis CHF
25.-
PLZ
6538
Gesponserte Links

Zambos

6538, Tessin
Mit TWINT einfacher und schneller bezahlen. Mehr erfahren.