Vendo bellissima e-MTB biammortizzata BMC Trailfox AMP Two in ottime condizioni generali, utilizzata pochissimo e sempre riposta al coperto. La bicicletta ha all'attivo soltanto 1600 km complessivi, un chilometraggio molto basso che garantisce un'usura meccanica e del telaio minima.
Ideale per l'All-Mountain e l'Enduro, offre una guida stabile, sicura e molto divertente sia in salita che nelle discese più tecniche grazie alle sue geometrie avanzate e all'ottimo sistema di sospensioni APS da 150 mm di escursione.
Caratteristiche principali e specifiche:
- Telaio: Triangolo anteriore in carbonio premium, carro posteriore in alluminio idroformato.
- Motore: Shimano Steps e-8000, potente e con un'erogazione dell'assistenza molto naturale.
- Batteria: Shimano Steps 500Wh integrata nel telaio (ottima autonomia residua).
- Sospensioni: RockShox da 150mm e ammortizzatore posteriore coordinato, perfetti per assorbire qualsiasi ostacolo.
Pneumatici: Monta copertoni Vittoria Martello ad alto grip, ideali per i sentieri sterrati.Stato d'uso: La bici presenta normali e minimi segni cosmetici da utilizzo (piccoli graffi da sassolini), ma nessuna crepa strutturale o danno rilevante. Sospensioni fluide e freni pronti all'uso.
Cosa è incluso nella vendita:
Caricabatterie originale Shimano.Chiavi per la rimozione della batteria.
VALORE A NUOVO 4'850.