Corsi di Wrestling Junior (9-13 anni) Lo sport che diverte!

70.-

16.10.2018
Sonstige Sportarten
Tessin, 6900
Età:
Il corso è aperto a tutti i ragazzi e ragazze dai 9 ai 13 anni.

Obiettivi:
Il pro wrestling è uno spettacolo ma con delle basi tecnico-sportive molto specifiche. L'obiettivo del Corso Junior è principalmente quello di insegnare queste basi in un contesto divertente, dove i ragazzi possano tenersi in forma con uno sport molto particolare e stimolante.
Un altro obiettivo del corso è quello di dare ai ragazzi la possibilità di sognare... sognare di diventare un giorno dei veri wrestlers e chissà, forse diventare delle superstar di questo sport spettacolo. Sogno che le precedenti generazioni di ragazzi di questo angolo di mondo non hanno mai avuto in quanto il pro wrestling è sempre stato qualcosa di lontano ed assolutamente irraggiungibile.

Sport e tecnica:
Esercizi di coordinazione, resistenza e forza, sviluppati su percorsi a postazioni misti ad esercizi sul ring. Il livello di difficoltà delle attività fisiche varia a dipendenza dall'età e dalle capacità. Le tecniche insegnate sono molto basilari ed escludono le mosse ritenute non idonee ai minori di 14 anni. Queste tecniche danno la possibilità ai ragazzi di dar vita ad interessanti combinazioni sul ring.

Periodo:
Settembre-Maggio con possibilità di iscriversi in qualsiasi momento

Costo:
CHF 70.- al mese
CHF 20.- entrata singola

Allenamento:
mercoledì dalle 14.00 alle 16.00
in alternativa martedì e venerdì dalle 19.00 alle 21.00

Sede:
Fight Gym Club Lugano
Canobbio (Lugano)

Allenatore:
Luca Rusconi (Belthazar), responsabile corsi ed allenatore, è stato allenato negli USA dai WWE Dudley Boyz ed in Canada da Rob Fuego. Con oltre 12 anni di esperienza sui ring internazionali è ora qui per te!
Typ
Angebote
Preis CHF
70.-
PLZ
6900
Gesponserte Links
Merken

Associazione Svizzera Pro Wrestling

6900, Tessin