MATEMATICA DA SCUOLA MEDIA FINO AD UNIVERSITA

35.-

Gestern 14:31
Tessin, 6900
Docente con esperienza dal 2010 nel recupero e sostegno e risultati comprovati (ampie referenze disponibili) dà lezioni di recupero di matematica a tutti gli ordini di scuola:

Scuole medie superiori: liceo cantonale, licei privati, scuola di commercio, scuole professionali, anno passerella, corsi di preparazione per studi universitari.

Possibile alternare il tempo delle lezioni con altre materie scientifiche: fisica, chimica, statistica.

Università e SUPSI: ottima conoscenza di programmi svolti presso USI, SUPSI. Studenti venuti negli ultimi anni per preparare esami presso università fuori cantone, tra cui Neuchatel, Milano, Zurigo, Bienne, Fribourg, St Gallen. Molta esperienza con USI, SUPSI, sia matematica che statistica.

Scuola media: per colmare lacune e preparare per poter continuare con la formazione desiderata. Possibile fare lezioni individuali, a coppie o a piccoli gruppi. Assistenza mirata per passaggio a livelli A, oppure per mantenere buoni risultati nel livello attuale.

Qualifiche e percorso formativo: Université de Lausanne, seguito da dottorato in chimica a Johannesburg. Corsi di aggiornamento in campo scientifico e su metodi didattici.

Costi accessibili - il prezzo indicato si applica a studenti di livello liceale, che vengono in due, per lo stesso anno e corso. (La tariffa si intende per persona)
Prezzi per medie, università, o per lezioni individuali o di gruppo: sono volentieri a disposizione per informarvi.

Le lezioni hanno luogo in studio a Lugano-Cassarate, a pochi minuti a piedi dal liceo di Lugano 1. Facilmente raggiungibile con mezzi pubblici provenienti dal centro, dalla stazione e dalla zona dello stadio.

Contatto:
Messaggio tramite tutti.ch ad Amandla, oppure telefonicamente 079 337 0207
Typ
Angebote
Preis CHF
35.-
PLZ
6900
Gesponserte Links

Amandla

6900, Tessin
Mit TWINT einfacher und schneller bezahlen. Mehr erfahren.