Splendido set di 5 boccali da birra originali d'epoca (modello classico con pregiata lavorazione sfaccettata a "occhiello") della storica fabbrica di birra tedesca Henninger.
I boccali sono eccezionalmente pesanti, massicci e stabili. Il vetro è spesso e robusto, offrendo una sensazione di grande valore e autenticità al tatto. Perfetti per collezionisti, amanti della birra, per completare un bar di casa o per dare un tocco di classe alle vostre grigliate in giardino.
Dettagli del set:
Quantità: 5 pezzi in totale
Capacità: 0.4 Litri
Produttori storici: Vetro professionale da ristorazione realizzato in Germania dai rinomati marchi Rastal e SAHM.
Pezzi da collezione: I boccali Rastal riportano sul fondo l'anno di produzione originale impresso nel vetro (1989), un autentico dettaglio vintage con oltre 35 anni di storia!
Stato dell'oggetto:
4 boccali sono in condizioni perfette, come nuovi, senza alcun difetto.
Nota di trasparenza: 1 boccale presenta una piccola incrinatura sul bordo superiore (il vetro è assolutamente intero, non manca nessun pezzo, come visibile nella foto di dettaglio). Viene quindi incluso nel set come OMAGGIO gratuito.
Prezzo leggermente trattabile solo per veri interessati.