Mi chiamo Veronica, ho 22 anni e ho conseguito una maturità professionale come impiegata di commercio. Attualmente frequento il DFA-SUPSI per diventare docente di scuola dellinfanzia. Nellambito della mia formazione svolgo regolarmente periodi di pratica presso le scuole dellinfanzia, che mi permettono di acquisire ulteriore esperienza a diretto contatto con i bambini.
Ho inoltre lavorato in un preasilo con bambini dai 18 mesi ai 3 anni e in un centro extrascolastico con bambini più grandi. Ho anche esperienza come baby-sitter, avendo già seguito bambini di due famiglie.
Offro servizio di baby-sitting occasionale, con possibilità di aiutare nei compiti e proporre attività ludiche ed educative adatte alletà dei bambini.
Sono una persona responsabile, paziente e attenta. Mi piace trascorrere il tempo con i bambini, accompagnandoli nelle loro attività e creando un ambiente sereno e sicuro.
La mia disponibilità è principalmente il mercoledì e il giovedì, salvo alcuni impegni legati alla formazione. Sono comunque disponibile a concordare giorni e orari in base alle necessità.
Prezzo: CHF 27./ora