Ciao a tutti!
Mi chiamo Paso Baso, della famiglia Flexform, ma gli amici mi chiamano Bis. Sono nato in Brianza ed emigrato in Svizzera da piccolo, dove sono diventato maggiorenne da poco. Sono solo, ma valgo per tre e sono in ottima forma. La mia tutrice aveva perso la testa per me, tanto da spendere quasi uno stipendio per adottarmi. Il mio elegante abito bianco, in puro cotone, andava preservato, così anche se mi trattava con i guanti e con estremo rispetto -, a un certo punto ha deciso di coprirmi con abiti sportivi, non per nascondermi ma per proteggermi dagli agenti esterni. La rinuncia al piacere della mia vista candida le ha causato qualche rimpianto ma, allo stesso tempo, la soddisfazione di una convivenza serena e piacevole. Non abbiamo mai avuto a che fare con bambini o animali (peccato, ci sono sempre piaciuti sia gli uni che gli altri!).
Sono forte di costituzione e di carattere, vado daccordo anche con i più piccoli (la mia tutrice é piccoletta, e mi ha sempre detto che sono accogliente e rilassante). Posso spogliarmi senza vergogna per un bucato a 30°, o coprirmi di colore (insieme a me, lei vi regalerà un paio dei miei abiti sportivi).
Purtroppo, è arrivato il momento in cui è necessario prendere strade diverse, con dispiacere ma con serenità per entrambi. Non abbiamo fretta, staremo insieme ancora un paio di mesi prima di dirci addio.
Se vuoi conoscermi e forse adottarmi a tua volta per serate riposanti in mia compagnia, contatta la mia tutrice.
Misure: 205 x 90 x h74 cm (piedi: 9 cm)
Profondità seduta: 55 cm
Altezza seduta: 42 cm