Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

Aaron blattmann

Aktiv seit 12.12.2025

4 Inserate

Sortieren nach

Camorino, 6528, 26.09.2026

Affitasi 4.5 moderno con vista mozzafiato

### Appartamento moderno con vista panoramica sul lago Splendido appartamento moderno di **128 m²**, situato in una posizione tranquilla e privilegiata, con una **vista mozzafiato sulle montagne e sul lago**. Gli ambienti sono ampi, luminosi e rifiniti con materiali moderni, offrendo un perfetto equilibrio tra comfort ed eleganza. Le grandi finestre permettono di godere della luce naturale e dello straordinario panorama circostante. 2 bagni molto grandi 2 stanze da lette piu camera ospiti La proprietà dispone inoltre di **2 posteggi esterni privati** e di una suggestiva **veranda coperta con tavolo e grill**, ideale per momenti di relax e convivialità allaperto. Una soluzione unica per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità e a una vista spettacolare sul lago e sulle montagne.
2'200.- pro Monat
Camorino, 6528, 26.09.2026

Appartamento 4.5 Camorino

### Appartamento moderno con vista panoramica sul lago Splendido appartamento moderno di **128 m²**, situato in una posizione tranquilla e privilegiata, con una **vista mozzafiato sulle montagne e sul lago**. Gli ambienti sono ampi, luminosi e rifiniti con materiali moderni, offrendo un perfetto equilibrio tra comfort ed eleganza. Le grandi finestre permettono di godere della luce naturale e dello straordinario panorama circostante. La proprietà dispone inoltre di **2 posteggi esterni privati** e di una suggestiva **veranda coperta con tavolo e grill**, ideale per momenti di relax e convivialità allaperto. Una soluzione unica per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità e a una vista spettacolare sul lago e sulle montagne.
730'000.-
Camorino, 6528, 24.09.2026

Appartamento 2.5 Locali con Vista Panoramica e Posteggio

Proponiamo in vendita un accogliente appartamento di 2.5 locali e 66 mq situato in una posizione tranquilla, soleggiata e immersa nel verde, arricchito da una splendida vista panoramica aperta sulla valle. Immobile totalmente riattato. l'immobile rappresenta una soluzione ideale per chi desidera ambienti moderni e luminosi, completati da una comoda cantina e da un posteggio esteriore privato.
380'000.-
Breganzona, 6932, 04.09.2026

Cercasi Coinquilina

In affitto ce una camera con un bagno per una possibile coinquilina, se interessati chiamate il numero sotto. L'appartamento è moderno e ce un posteggio incluso nel prezzo
800.- pro Monat