Vendo a malinquore perché ho sbagliato colore,il nero non riesco a vederlo sulla mia macchina.
sono come nuovi,gomme invernali toyo.
montano su classe E e classe C.
Hanno un bell'ET,rimangono a filo del passaruota senza bisogno di distanziali.
Qualsiasi prova.