Artikel versenden
Neu
Nachrichten

Alle Inserate von Anita

Auf tutti.ch seit 28.09.2024

7 Inserate

Sortieren nach

Crosstrainer Ergometer (ellittica)
5
Castagnola, 6976, 28.04.2026

Crosstrainer Ergometer (ellittica)

Vendo attrezzo per il fitness cardio domestico progettato per un allenamento total body a basso impatto sulle articolazioni. Include un display LCD per monitorare i dati dell'allenamento e maniglie imbottite per il comfort. A differenza di una normale cyclette, un ergometro misura con precisione il lavoro meccanico e la potenza espressa. Il prodotto è dotato di istruzioni specifiche per il montaggio, l'uso e l'allenamento. Vari programmi di allenamento Dimensioni e Ingombro Lunghezza: circa 155 cm Larghezza: circa 70 cm Altezza: circa 166 cm Utilizzato poche volte e in ottime condizioni . Prezzo trattabile, da ritirare e pagamento contanti o Twint.
80.-
Dino, 6967, 17.04.2026

Collana Naif Thun

Vendo collana Naif che presenta un design a due catene con perline di cristallo color smeraldo/azzurro e ciondoli a forma di farfalla in ceramica, che riflettono lo stile iconico del marchio THUN. Le parti metalliche sono in ottone e bronzo galvanizzato (con placcatura palladio), mentre il ciondolo a farfalla è in ceramica. Nuovo in confezione originale Pagamento al ritiro contanti o twint
20.-
Dino, 6967, 17.04.2026

cronotermostato digitale

Vendo Nuovo cronotermostato digitale, questo dispositivo è progettato per il controllo di impianti di riscaldamento o raffrescamento. Il TH/350 è un cronotermostato settimanale alimentato a batteria per installazione a incasso, compatibile con le serie civili più diffuse sul mercato, che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente grazie a tre diverse finiture (bianco, nero e argento). Offre due diverse modalità di controllo della temperatura: differenziale e proporzionale-integrale. Consente la programmazione settimanale della temperatura su tre livelli (comfort, mantenimento, antigelo). ? Display: Dotato di un display LCD retroilluminato per una facile lettura.
30.-
Dino, 6967, 17.04.2026

Pigiamino cane nuovo

Vendo causa taglia non idonea, pigiamino in flanella, ultra morbido, mai usato, taglia M cane medio . Pagamento al Ritiro via TWINT o contanti .
15.-
Dino, 6967, 17.04.2026

Bracciale in pelle Viventy Stars

Vendo bracciale in pelle turchese che fa parte della collezione "My Leather Band" del marchio di gioielli Viventy Stars. Questo accessorio è realizzato in vera pelle italiana con un elemento in argento sterling 925. Nuovo e in confezione originale Pagamento al ritiro cash o twint
20.-
Dino, 6967, 16.04.2026

Telecomando CAME TOP42FGN

Vendo un telecomando bicanale CAME TOP42FGN a codice fisso da 433 MHz. È progettato per l'automazione di cancelli e barriere ed è un modello aggiornato che sostituisce i precedenti telecomandi CAME TOP432EE e TOP432EV. Nuovo e in confezione originale
10.-
Dino, 6967, 14.04.2026

Tritaghiaccio 2 in 1 Beper

Questo elettrodomestico consente di tritare il ghiaccio in due diverse consistenze, fine o grossolana, ed è ideale per preparare granite, cocktail e sorbetti. E ideale per l'uso domestico e per la preparazione di bevande rinfrescanti. Vendo Causa mancato uso, praticamente nuovo, usato 1 volta.
20.-