Artikel versenden
Spare CHF 1.60
Nachrichten

SANIMM SA

Auf tutti.ch seit 14.01.2016

5 Inserate

Sortieren nach

Lugano, 6900, Heute 07:01

Parcheggi coperti in Via Gerso > Via Massagno

Gli ampi posti auto assegnati si trovano tra la Via Gerso e la Via Massagno. Accesso tramite telecomando e chiave. Contratto di mese in mese, con rinnovo tacito automantico. Possibilità di sconto per un contratto sottoscritto di lunga durata.
350.- pro Monat
Magliaso, 6983, Heute 07:01

CUCINA PROFESSIONALE in vendita in blocco o singoli moduli

Vendesi cucina professionale in ottimo stato, in BLOCCO e/o SINGOLI MODULI. Contattare per specifica misure e dettagli e/o quant'altro. Visionabile in loco su appuntamento.
30'000.-
Lugano, 6900, Heute 07:01

UFFICIO con vista (acconto spese forfait)

DISPONIBILE DAL 01.12.2026 e/o data da convenire e/o subingresso possibile Splendida vista lago/Lugano, 3.5 ampi e luminosi locali di cui uno adibito a locale multiuso, un WC; pavimento flottante/tecnico in tutti i locali in laminato bianco, a disposizione cablaggio di rete esistente in tutti i locali. Fibra ottica con presa OTO. Citofono. Acconto spese accessorie FORFAIT senza conguaglio a fine anno (non incluso nel prezzo dell'affitto mensile indicato). A disposizione: - parcheggi interni coperti assegnati, ampi e comodi (prezzo su richiesta) - archivio e deposito (separati dall'ufficio) di mq. 15.00 (prezzo su richiesta) I locali si intendono NON ammobiliati. Viene accettato il deposito di garanzia tramite fideiussione assicurativa. Richiesta solvibilità e serietà.
2'250.- pro Monat
Lugano, 6900, Heute 07:00

Prestigioso UFFICIO con vista (acconto spese forfait)

DISPONIBILE DA SUBITO e/o data da convenire. Ufficio con vista lago e Città di Lugano completamente ristrutturato, locale pausa con nuova cucina arredata, nuovi servizi WC, tutti gli ampi locali con nuovo laminato, locale deposito e/o server, pavimento flottante/tecnico in tutti i locali; a disposizione cablaggio di rete in tutti i locali. Fibra ottica con presa OTO. Citofono. Acconto spese accessorie FORFAIT senza conguaglio a fine anno (non incluso nel prezzo dell'affitto mensile indicato). A disposizione: - parcheggi interni coperti assegnati, ampi e comodi (prezzo su richiesta) - archivio e deposito (separati dall'ufficio) di mq. 15.00 (prezzo su richiesta) I locali si intendono NON ammobiliati. Viene accettato il deposito di garanzia tramite fideiussione assicurativa. Richiesta solvibilità e serietà.
5'100.- pro Monat
Viganello, 6962, Gestern 07:51

Appartamento a VIGANELLO (App.12) > uso lavatrice gratuito <

LIBERO DAL 01 OTTOBRE 2026 Appartamento al 4° piano di 1.5 locali di mq. 30.00. Cucina, armadio a muro, WC con box doccia, porta blindata, deposito/cantina nel seminterrato, fibra ottica, senza balcone. Tutte le spese sono comprese nel prezzo dell'affitto indicato, deposito/cantina, SENZA conguaglio spese a fine anno. Il costo per il consumo dell'energia elettrica (contratto AIL) é interamente a carico dell'inquilino. Con parcheggio esterno scoperto assegnato incluso nel prezzo (facoltativo). Utilizzo GRATUITO della lavatrice condominiale (turni). L'appartamento é da intendersi NON ammobiliato. Nelle immediate vicinanze: fermate bus, posta, bar e negozi. Lo stabile é dotato di videosorveglianza esterna privata h24. Richiesta solvibilità e serietà. Si accetta il "deposito di garanzia" di tre mesi anche nella forma assicurativa.
1'150.- pro Monat